Blog

Scottatura sul viso…S.O.S Ceretta

by in ustioni 4 Giugno 2020

Troppa fretta, cera calda e strappo eccessivamente forte fanno parte delle azioni che noi donne compiamo maggiormente quando siamo alla prese del fai-da-te in casa. Essere belle, senza neanche un minino pelo che sbuchi dal nostro viso è una delle preoccupazioni maggiori prima di un uscita importante. Noi donne però, conosciamo bene la sensazione di una scottatura sul viso dopo aver effettuato la ceretta!

Pelle sensibile e arrossata non vanno d’accordo con la depilazione con la ceretta

Ne siamo tutti a conoscenza: pelle sensibile e già arrossata non vanno d’accordo con l’uso della cera! Questa potrebbe infatti far scaturire sul nostro volto, una piccola scottatura da ceretta, causata quasi sempre dalla nostra poca attenzione!

Anche se prevenire è meglio che curare, da una volta che il danno è fatto, dobbiamo essere pronte ad intervenire tempestivamente sulla nostra scottatura sul viso.

Quali rimedi conosci quindi per la bruciatura sul viso causata dalla ceretta??

Se anche te donna, non hai resistito alle ceretta su quei peletti fastidiosi all’altezza dei baffi e quella peluria sulle guance, allora sono certa che almeno una volta ti sarai procurata una dolorosa bruciatura. Scopri i nostri rimedi per curarla!

Evita l’esposizione solare ed utilizza l’Aloe Vera sulla scottatura sul viso

Raffredda la zona arrossata con acqua molto fredda. Evita assolutamente l’esposizione al sole. Infatti i raggi ultravioletti potrebbero complicare la tua scottatura e procurare anche delle cicatrici.
Non dimenticarti mai che l’aloe vera è la regina delle piante utilizzata per la cura del nostro corpo. Già gli antichi Egizi, Greci e Romani, utilizzavano il gel puro di aloe per accelerare il processo di cicatrizzazione delle ferite durante le battaglie. Utilizzala quindi per la tua scottatura sul viso dopo la ceretta calda. Presenta numerosi principi che contribuiscono all’azione lenitiva per la pelle. Calma inoltre le irritazione e le infiammazione delle pelle: idrata, protegge e nutre l’epidermide in un solo gesto!

Cosa desideri di più? Ti proponiamo di seguirci per scoprire la storia del nostro prodotto per la cura delle tue scottature sul viso. Il nostro prodotto proviene da un’ antica ricetta che una nonna ha tramandato accuratamente sino ai nostri giorni. Grazie all’incontro tra la tradizione e le recenti scoperte scientifiche, le conoscenze si sono unite per creare un prodotto innovativo assolutamente rivoluzionario. Scoprilo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.